Sustanon: Bugiardino Foglietto Illustrativo

Sustanon: Bugiardino Foglietto Illustrativo

Le particolari proprietà farmacocinetiche di questi esteri del testosterone consentono un di ridurre sensibilmente la frequenza delle iniezioni, limitandola generalmente ad un’unica mensile. Parte dei suoi metaboliti tuttavia potrebbero determinare la comparsa di spiacevoli effetti collaterali come acne, irsutismo, ipertrofia prostatica ed accelerazione della maturazione sessuale. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante dei farmaci cumarinici permettendone una riduzione della dose (vedere Precauzioni per l’uso). Inoltre informi il medico o il farmacista se sta assumendo o è in procinto di assumere l’ormone ACTH o corticosteroidi (usati per il trattamento di varie condizioni, come reumatismo, artrite, condizioni allergiche e asma). La somministrazione di androgeni come Sustanon possono aumentare il rischio di ritenzione idrica, specialmente se il suo cuore e il suo fegato non stanno funzionando correttamente. • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi raffinato.

0 Denominazione del medicinale

  • Molte persone che iniziano la loro avventura con gli steroidi decidono di fare un ciclo di 10 settimane.
  • Quando gli steroidi anabolizzanti vengono interrotti, il corpo riprende gradualmente la sua produzione.
  • Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile.
  • Quando esegui correttamente i cicli di Sustanon 250 con lo stack giusto, sfrutterai del beneficio dal bodybuilding.

Come per ogni terapia ormonale sostitutiva, l’assunzione di SUSTANON ® dovrebbe essere preceduta da un’attenta visita medica atta a valutare l’appropriatezza prescrittiva e l’eventuale presenza di fattori incompatibili con tale terapia. In particolare, pazienti affetti da ipertensione, epilessia, patologie cardiovascolari, epatiche, renali e metaboliche, dovrebbero valutare attentamente con il proprio medico il rapporto costo/benefici che deriverebbe dall’assunzione di testosterone. L’utilizzo in età prepubere dovrebbe invece avvenire con particolare attenzione, visti i possibili effetti deleteri sulla crescita ossea e sullo sviluppo troppo rapido degli organi genitali maschili. È usato per trattare gli uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone. Questo composto è ampiamente utilizzato per la terapia sostitutiva con testosterone (TRT).

IL TUO PRIMO CICLO

Sustanon è pertanto controindicato nei pazienti con allergia alle arachidi o alla soia (vedere paragrafo 4.4). • Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). • Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4). • Il medicinale contiene alcool benzilico (E 1519) quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4). Gli induttori enzimatici possono ridurre i livelli di testosterone, mentre gli inibitori enzimatici possono aumentarli, pertanto potrebbe essere necessaria la correzione della dose di Sustanon. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri medicinali antidiabetici nei soggetti diabetici (vedere Precauzioni per l’uso).

In questo caso, le prime due settimane del ciclo sembrano ottime, ma poi iniziano i problemi. Se si assume una sostanza diversa da quella che si pensa di non poter contrastare adeguatamente gli effetti collaterali, non si sa se la sostanza influisce ad esempio sui livelli di prolattina e se è epatotossica. Per questo motivo, si dovrebbe acquistare solo steroidi anabolizzanti da fonti affidabili – preferibilmente da un rivenditore di fiducia. Raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna.

Sembra che il decanoato sia responsabile di questo fenomeno, che, essendo un estere lungo, impiega molto tempo a fare effetto, ma la cui concentrazione scende altrettanto lentamente alla fine del ciclo. Questo assicura una fine del ciclo molto più stabile, dando al corpo più tempo per riprendere la propria produzione di testosterone. Sustanon contiene 100 mg di alcool benzilico per ml di soluzione e non deve essere somministrato ai bambini prematuri o ai neonati. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età.

Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela. Gli androgeni possono ridurre i livelli di globulina legante la tiroxina con conseguente riduzione dei livelli sierici totali di T4 ed un aumento della captazione di T3 e T4 su resina. I livelli di ormone tiroideo libero rimangono tuttavia invariati e non si ha evidenza clinica Stanozololo iniettabile prezzo di disfunzione tiroidea. • Apnea notturna – Non vi è evidenza sufficiente per una raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni. Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età.

È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad un’ipotrofia dei testicoli, di per sé normali e perfettamente funzionanti. Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali).

Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Lavoro che valuta gli effetti del testosterone nella contraccezione ormonale maschile. Più precisamente l’inibizione del rilascio di gonadotropine indotta dalle alte concentrazioni ematiche di testosterone, sembra in parte ridotta in presenza di manifesto sovrappeso. L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede.

Al prezzo di 5 EUR è possibile acquistare un’assicurazione pacchi per garantire un rimborso in caso di perdita del pacco o di confisca da parte dell’ufficio doganale. Il problema del livello troppo basso di Estradiolo è molto più facile da eliminare – basta smettere di prendere l’IA e il livello di Estradiolo tornerà alla normalità nel giro di pochi giorni. E’ da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti. Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4).

In questo articolo discuteremo del miglior ciclo di Sustanon 250 per avere dei risultati efficaci ed allo stesso tempo con effetti collaterali minimi. È progettato per mantenere i livelli di testosterone il più stabile possibile. Sento che permette di mantenere la massima quantità di guadagno muscolare sul ciclo da tutte le forme di testosterone.